(Android/iOS) Cooking Fest: giochi di cucina codici cristalli illimitati
Feb 12, 2022 7:11:42 GMT -5
Post by diawiiknowesan on Feb 12, 2022 7:11:42 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Fest: giochi di cucina IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici cristalli illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Fest: giochi di cucina 2022 version ▞▞▞
Non posso guadagnare diamanti a meno che non guardi 10 annunci che ho valutato una volta ma continuo a chiedere di valutare sempre e poi fino a quando non puoi giocare in modo così fastidioso
difficile ottenere diamanti devi ancora guardare 10 spot pubblicitari e ogni livello c'è uno spot pubblicitario
Potrebbe facilmente essere un gioco a 5 stelle. Sfortunatamente, hai bisogno di gemme per aggiornare dall'inizio del gioco. L'unico modo per ottenere le gemme di cui hai bisogno è acquistarle. Questo è ciò che impedisce a questo gioco di essere 5 stelle. Capisco la necessità di fare soldi con il gioco, ma far pagare le persone dall'inizio del gioco per gli aggiornamenti è il modo sbagliato di farlo. Il tuo gioco non raggiungerà mai il suo pieno potenziale a causa della tua politica sulle gemme. È un peccato, davvero.
Bel gioco ma non puoi sviluppare il tuo ristorante o passare al livello successivo del ristorante senza spendere soldi veri. Peccato, di tutti i giochi da ristorante mi è piaciuto di più questo, è molto comodo da giocare. Avrei anche speso dei soldi se avesse avuto una versione "paga per" in cui puoi passare ai livelli successivi gratuitamente. Ma dover spendere i miei soldi ogni volta che ho bisogno di aggiornare qualcosa è un enorme NO per me.
il gioco ha bisogno di miglioramenti per rallentare a volte e troppe pubblicità!
La grafica è troppo piccola, i tempi sono troppo lenti, gli aggiornamenti costano monete e diamanti...
Line Color 3D ミニゲーム xvg
In grado di completare solo 1 ristorante. Il gioco ha bisogno di molti diamanti per sbloccare nuovi ristoranti, dovrà comprarli, dovrà smettere di giocare completamente.
Mi piace solo un po' questo gioco. È simile al gioco COOKING FEVER. Do 2 stelle solo perché il diamante per l'upgrde è molto alto, per favore aggiustalo. Non c'è alcun modo per salvare i progressi del gioco tramite Google Play o accedi su Facebook. Per favore, risolvi anche questo problema. Preferisco giocare a COOKING DIARY, che è un gioco pluripremiato. C'è un modo per accedere a Facebook in modo da poter salvare i progressi
Questo gioco è divertente, devi essere abbastanza veloce.
Dover fare acquisti dall'inizio non è il massimo 😠
Bella app
bella
Ho appena iniziato a giocarci ma lo trovo molto carino.
Cooking Fest : Cooking Games Arkada gyb
Divertente!
Ci ho giocato qualche tempo fa e l'ho disinstallato perché non stavo progredendo che differenza ora! Ottima grafica. Amandolo.
Annuncio di 29 secondi in ogni livello che hai finito.
Cooking Fest : cooking games Arked flk
Bel gioco, peccato che per rimuovere i livelli l'unico modo sia comprare i diamanti, dovrebbero dare un modo alternativo
Il gioco è buono ma non posso giocare più di un livello. Nessuno pagherà per i diamanti. Tutti si disinstalleranno solo dopo il livello 1 e giocheranno ad altri giochi.
Ti trasporti, bellissimo
Al livello 8 già si blocca e cmq se non paghi non vai avanti. Pessimo. Disinstallato
gli aggiornamenti richiedono monete e devi guardare 10 annunci per ottenere 1 moneta di troppo dovrebbe essere 1 moneta per annuncio Ho deciso di disinstallare il gioco
Adoro il gioco.. Ma ho completato il primo ristorante. Fino al livello 40 ma ora si è bloccato e non aprirà il prossimo ristorante. Per favore, aggiusta. Prima di disinstallarlo. È un gioco molto eccitante se posso pianificare tutti i livelli. Per favore, aggiusta!
Cooking Fest : Cooking Games Arkadne igre yzu
Buon gioco solo la mia velocità. Buon lavoro, mi piace finora, la grafica è fantastica, non molte pubblicità e divertimento
Bene, il timer di gioco per intrattenere il cliente e il tempo di attesa per ottenere il cibo hanno bisogno di un miglioramento..segui l'ordine..non troppo veloce, fai in modo che il cliente non sia soddisfatto..che tutto..ty
È il miglior gioco per cucinare e rendere veloce Mi piace questo gioco e ti suggerisco anche di installare questo gioco 🥰
modo meraviglioso per passare il tempo. vorrei solo che non ci fossero così tanti annunci e più modi per guadagnare diamanti
Mi piace tutta la grafica del gioco e lo consiglierei a tutti coloro che amano giocare a questo tipo di giochi.
Buon gioco ma troppi annunci lunghi e uguali che devi guardare per procedere nel gioco anche se acquisti diamanti, gli annunci peggiorano invece di migliorare. Ci sono così tante pubblicità che smetto di giocare per fastidio. Ho davvero bisogno di ridurre gli annunci almeno della metà o più per goderti questo gioco.
Lo adoro !! Un sacco di divertimento..ti fa pensare. Sarebbe bello se i diamanti fossero più facili da ottenere e non dovessero spendere così tanti per aggiornare gli oggetti, ma tutto sommato è un gioco davvero divertente.👍🥰
se non compri I diamanti non puoi continuare con il gioco in nessun modo, che delusione.
Gioco bello , ma pochi diamanti x andare avanti .....poi disinstallo
Non riesco ad aprire il gioco.
Cooking Fest : matlagingsspill Spillehall plw
Mi sono divertito molto a giocare a questo gioco e ho completato il mio primo ristorante in una grande eccitazione per vedere il prossimo ristorante, ma purtroppo anche se ho completato tutti i livelli del primo ristorante, non sono riuscito ad aprire il 2° ristorante. Molto male...😡. Come sarebbe, prima o poi dovrò disinstallarlo. Per favore, prova a migliorare il gioco... e un'altra cosa per coloro che sono davvero entusiasti di aprire nuovi livelli, pensaci due volte prima di scaricare questo gioco.
bel gioco ma non possiamo ottenere diamanti e senza diamanti il gioco non è fatto è una cosa negativa in questo gioco, quindi per favore miglioralo così ci divertiamo questo gioco..
Bello ma lento
Buono ma troppi hanno bisogno di diamanti così presto nel gioco.
amo il gioco, odio che le gemme siano così difficili da ottenere.
Gioco davvero divertente e mi piace il fatto che funzioni senza dover spendere soldi😀
Ottimo gioco, l'unico problema che ho è che per iniziare a fare cose devi toccare più volte e tutto si muove molto lentamente
Che truffa assoluta. Livello 4 e vuole che tu aggiorni con 30 gemme qualcosa che non avrai modo di guadagnare senza la necessità di spendere soldi veri. Spendo soldi veri per i giochi quando so se il gioco è un custode, ad esempio il livello 40.. ma il livello 4 non è altro che un'app per guadagnare soldi. evitare evitare evitare..
devo per mettere forza 5 stelle se no gioco nn mi fa continuare...comq metterei 4 stelle
Questo gioco è il miglior gioco di sempre, ma c'è una cosa che non va, devi avere anche il diamante per sbloccare un altro posto da vendere, ma è comunque carino.
Godendo il gioco appena iniziato è così facile da capire Ho appena reinstallato l'app riprovandola si muove così lentamente e ottenendo l'aggiornamento hai bisogno di così tante gemme Lo proverò per un po' il mio disinstallato
Adoro questo gioco, è il miglior gioco ogni volta che non sei dell'umore giusto per giocare o sei diventato pigro, questo gioco è il migliore e possiamo guadagnare e aggiornare tutto in questo gioco L'ho adorato. Il miglior gioco !!
Memasak Fest:permainan memasak Arkade rrih
Mooooolto lento e noioso quando superi un livello, senti solo fuochi d'artificio e ho detto che è un gioco lento. I creatori di questo gioco dovrebbero correggere questi bug
Il gioco è iniziato dall'inizio, dopo essere arrivato al livello 30, che è una totale perdita di tempo. Questo gioco fa schifo
Molto divertente ma serve più condimenti per gli hamburger
Cooking Fest : Cooking Games Arcade pim